Reciprocità

Reciprocità

Reciprocità dei vantaggi

La nostra azienda è completamente dipendente dalla solidità dei rapporti con i consumatori, con gli Associati, con i fornitori, con i distributori e con le comunità nelle quali viviamo e lavoriamo. Operiamo per ottenere i risultati migliori attraverso l’altruismo e lo scambio reciproco.

I nostri consumatori

La nostra fede nella qualità e nella convenienza è assoluta. A prescindere da qualsivoglia pressione commerciale, ogni nostra azione e decisione deve riflettere il principio fondamentale secondo cui se si offrono qualità e convenienza, si riceveranno in cambio consenso e successo. I vantaggi ottenuti ignorando questo principio avranno vita breve.

I nostri Associati, le nostre consociate e i nostri azionisti

Il Principio della Reciprocità va applicato allo stesso modo ad ogni ambito della nostra azienda. Gli Associati vengono apprezzati come individui per il loro talento e la loro intraprendenza, e sono adeguatamente premiati per i risultati che sapranno ottenere. Poiché riconosciamo che le esigenze di ognuno di noi possono cambiare nel corso della vita, accettiamo che gli Associati scelgano modalità di lavoro e possibilità di carriera che determinino per loro il miglior equilibrio possibile tra vita privata e lavoro. Le consociate perseguono obiettivi volti al beneficio di Mars nel suo complesso, ed in cambio ricevono risorse e sostegno. Quale ricompensa per la loro fedeltà gli azionisti ricevono un giusto ritorno sul proprio investimento.

I nostri fornitori e le nostre comunità

Nella trattativa con i nostri fornitori e distributori, dobbiamo evitare di stabilire accordi che possano risultare dannosi per la loro attività, pur continuando ad esigere il meglio in fatto di materiali e servizi. Il principio della Reciprocità ci impone di rispettare l’ambiente e di realizzare i nostri obiettivi nell’ottica di uno sviluppo sostenibile. Il nostro scopo è portare dei vantaggi alle comunità locali e nazionali in cui operiamo, aumentarne la ricchezza e la qualità della vita, così come noi traiamo dei vantaggi dai rapporti con loro.

Responsabilità aziendale

Il nostro impegno costante nel rispettare il Principio della Reciprocità ci ha portato a raggiungere standard di responsabilità aziendale estremamente elevati. Tale principio ci ha sempre aiutato a risolvere le situazioni in modo equo ovunque siamo stati presenti. Il Principio della Reciprocità rappresenta il fondamento del legame di fiducia, rispetto e onestà che abbiamo stabilito con i nostri Associati e consumatori.

Cookie Settings