Responsabilità

RESPONSABILITÀ

L’importanza degli Associati

La nostra azienda è un’organizzazione complessa con marchi, società e attività sparse in tutto il mondo. Come potremmo continuare a prosperare se ogni decisione fosse presa a livello centrale? Per questo motivo, lasciamo a tutti gli Associati la libertà di agire in piena responsabilità nei loro ambiti di competenza. In cambio dell’assunzione di responsabilità e del conseguimento dei risultati, gli Associati ricevono rispetto e sostegno, e sono premiati in maniera consona e adeguata alla loro performance. Diamo molto valore al successo e siamo a pronti a riconoscere quando un Associato dà il meglio di sé. Inoltre, incoraggiamo gli Associati a sviluppare le proprie capacità al massimo, affinché possano affrontare compiti sempre più impegnativi e stimolanti.

Il lavoro di squadra e le responsabilità delle consociate

Così come noi Associati dobbiamo essere pronti a dividerci certi compiti allo scopo di raggiungere i nostri traguardi comuni, così anche le varie consociate devono cooperare per realizzare gli obiettivi dell’azienda nel suo complesso. Benché ogni singolo Associato sia responsabile di portare a termine la propria personale missione, le consociate e le divisioni sono interdipendenti e devono essere pronte ad aiutarsi vicendevolmente. Poiché facciamo affidamento gli uni sugli altri, dobbiamo essere in grado di comunicare obiettivi, piani, attività e necessità in maniera attiva ed efficace, risolvendo le differenze individuali in modo equo.

Le responsabilità ed i vantaggi di essere Associati

Il principio della Responsabilità si applica a tutti i livelli all’interno di Mars, dall’obbligo degli Associati a mantenere i più elevati standard di onestà ed integrità, fino alle responsabilità morali dell’azienda nei confronti della comunità e dell’ambiente.

Poiché riconosciamo e diamo valore al contributo di tutti, trattiamo tutti gli Associati con giustizia ed imparzialità, evitiamo inutili privilegi e disapproviamo qualsiasi mancanza di rispetto. Da questo principio ha origine il termine “Associato” e lo spirito di eguaglianza all’interno di Mars, che perseguiamo come politica ufficiale a prescindere dalle differenze di età, sesso, razza o religione.

Per questo dobbiamo avere anche il coraggio di richiamare all’attenzione quegli Associati che contravvengono ai nostri valori. Siamo convinti che se sapremo sempre agire nel rispetto dei nostri Principi, raggiungeremo i nostri obiettivi.

Cookie Settings