FORTUNE® Best Companies
Circle Image

FORTUNE 100 BEST COMPANIES TO WORK FOR®

MARS È ALL'85MO POSTO NEL 2015

Siamo orgogliosi di annunciare che Mars è stata inserita dal magazine FORTUNE, per il terzo anno consecutivo, nella lista annuale delle 100 migliori aziende in cui lavorare negli Stati Uniti (100 Best Companies to Work For® )

Che si tratti del nostro approccio unico al business o della nostra solida cultura guidata da altrettanto solidi principi, questo riconoscimento celebra il successo degli Associati in tutto il mondo.

Sono gli Associati che trasformano ogni ufficio in un fantastico luogo di lavoro, ispirandosi ai Cinque principi e impegnandosi a trasformarli in azioni concrete, ogni giorno.

Leggi il comunicato stampa.

LA LISTA DI FORTUNE "100 BEST COMPANIES TO WORK FOR®"

Ogni anno, FORTUNE® collabora con l'istituto Great Place to Work® per stilare la lista "100 Best Companies to Work For® ". La classifica viene compilata a seguito di due fasi di lavoro: un sondaggio sull'indice di fiducia e un audit sulla cultura.

Il sondaggio sull'indice di fiducia viene svolto su un campione, selezionato casualmente, di collaboratori, a tutti i livelli.

L'audit sulla cultura condotto dall'istituto prende in esame i pacchetti di benefit, le procedure di assunzione, la formazione, i programmi di riconoscimento e l'impegno per la diversità.

Scopri perché i nostri Associati amano lavorare in Mars.

POSIZIONAMENTO IN CLASSIFICA NEGLI ANNI PRECEDENTI

FORTUNE's 100 Best Companies to Work for® 2014 — 76mo posto FORTUNE's 100 Best Companies to Work for® 2013 — 95mo posto


Per il terzo anno consecutivo, Mars è stata inserita dal magazine FORTUNE® nella lista delle 100 Best Companies to Work For®.


Cookie Settings